x

x

Torino Primavera
Torino Primavera

Il calciomercato è già partito, non ufficialmente, ma le squadre hanno iniziato a muoversi per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. In questo senso è importante per quale società accaparrarsi i talenti migliori in uscita dal settore giovanile. In questo senso il Pescara negli ultimi anni è riuscita a prelevare diversi ragazzi interessanti e anche in questo avrebbe messo gli occhi in casa Torino per due giovani di prospettiva. Il primo nome è quello di Savva e il secondo quella di Dellavalle, questo quanto riportato da Pescarasport24.it

Savva Torino
Zanos Savva - FABIO PANELLA

Savva-Dellavalle, la situazione

Il Torino deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore, ma con ogni probabilità sarà Vanoli, e poi potrà fare le giuste valutazioni anche sui giovani da portare in ritiro. In questo senso, però, i due ragazzi sopracitati hanno tutte le carte in regola per iniziare il raduno con i granata e poi eventualmente pensare di andare a giocare in prestito. Per questo motivo la loro situazione al momento sarebbe un po' frenata perché comunque per passare un mese con la prima squadra del Torino equivale a crescere, imparare e migliorare con i grandi e acquisire un bagaglio importante per poi giocarsi le proprie carte per il futuro. 

Dellavalle Torino
Dellavalle Torino - MARTINA CUTRONA

Esordio, gol e futuro

Entrambi i ragazzi hanno avuto modo di esordire con la prima squadra nelle ultime giornate. Juric dopo averli vista all'opera per tutta la stagione ha deciso di mandarli in campo e i due non hanno certo sfigurato. Savva ha segnato al debutto, mentre Dellavalle è stato preciso e perfetto nel ruolo di difensore. Insomma, due ragazzi su cui il Torino crede e punta per il futuro. Le valutazioni, come detto sopra, sono tutte nell'ottica di mandarli a giocare per acquisite maggiore esperienza e Pescara potrebbe anche essere una piazza giusta. 

 

Lazio, due colpi dalla Spagna: occhi in casa Barcellona e Real
Lucchese, rinnovo di contratto per un giovane: comunicato e dettagli