Seguici su

Primavera 1

Primavera, in ballo le buste per i diritti tv: scadenza e situazione

Oggi la scadenza per la presentazione delle offerte

Pubblicato

il

campionato primavera 1 trofeo

Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, è stata resa nota la scadenza per la presentazione delle buste per i diritti audiovisivi del campionato Primavera 1, oltre che della Coppa Italia Primavera e Supercoppa Primavera. Il pacchetto prevede le dirette tv per il prossimo triennio, ovvero per le stagioni sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027.

Il comunicato: oggi la scadenza, domani l’apertura delle buste

“La Lega Serie A comunica a tutte le parti interessate che giovedì 18 luglio 2024, alle ore 10:00, presso la sua sede di via Ippolito Rosellini n. 4, Milano, avrà inizio la fase di apertura delle buste ricevute in formato elettronico contenenti le Offerte relative all’Invito a presentare Offerte per i Diritti Audiovisivi del Campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Supercoppa Primavera – Pacchetto Dirette per il Territorio Italiano – procedura riservata agli Operatori della comunicazione per le Stagioni Sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027. 

La Lega Serie A ricorda che il termine entro il quale presentare le Offerte scade alle ore 19.00 di mercoledì 17 luglio 2024″. 

Logo del campionato Primavera 1

Logo Primavera 1: in ballo l’assegnazione dei diritti tv

Gli altri dettagli sulle offerte

“Solo i dirigenti, i collaboratori e i consulenti della Lega Serie A e delle Società Sportive, nonché i legali rappresentanti pro-tempore o procuratori speciali degli Offerenti (muniti dei necessari poteri tramite procura rilasciata dal legale rappresentante, la cui firma sia certificata o legalizzata da notaio o equivalente pubblico ufficiale) sono ammessi a questa prima fase, che si conclude con accertamento da parte del notaio delle Offerte pervenute.

 L’ammissione dei legali rappresentanti o dei procuratori speciali di coloro che abbiano presentato Offerte può essere subordinata alla previa sottoscrizione di un accordo di riservatezza. 

Sarà ammessa la presenza di un numero massimo di due rappresentanti per ciascun Offerente che richieda di partecipare inviandone comunicazione via mail alla Lega Serie A al seguente indirizzo direzione@legaseriea.it entro e non oltre le ore 15.00 di mercoledì 17 luglio 2024″. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità