Lecce
Lecce-Reggina, le pagelle dei giallorossi: Oltremarini ritrova il gol, esordio da urlo per Back
Le pagelle dei salentini
Foto di Andrea Stella
Borbei 6: Chiamato in causa pochissimo, interviene sempre in maniera sicura e puntuale.
Lemmens 6.5: Il terzino destro giallorosso si muove bene lungo il suo out, supportando le avanzate di Travaglini e ripiegando in difesa quando necessario. Interviene spesso ad intercettare i palloni che vagano nella sua zona.
Scialanga 6.5: Buona prova anche dell'altro terzino. Il 3 dei salentini spinge molto e fa partire diversi cross insidiosi in area avversaria.
Maselli 6.5: Torna a giocare con la Primavera dopo tanto tempo e non delude le aspettative. Sempre al centro del gioco, imposta le azioni in avanti e intralcia gli avversari nelle ripartenze.
Ciucci 6: Sempre attento nelle chiusure e nelle coperture, talvolta rischia di concedere troppo con lanci lunghi imprecisi o rinvii brevi. Nella ripresa infatti è proprio da un suo errore che nasce una pericolosa azione avversaria.
Monterisi 6.5: Anche lui molto attento in copertura, di testa non si fa sfuggire nulla. Guida la difesa e spesso chiama su di se la palla per provare a lanciare i compagni.
Travaglini 6.5: Spinge tanto sull'out di destra e prova spesso ad entrare nel vivo delle azioni con tiri o passaggi in avanti. (dal 89' Pani S.v.)
Vulturar 6.5: Prestazione di intensità per il numero 8 giallorosso che è sempre attento ad anticipare o intercettare i passaggi per ripartire. (dal 89' Schirone S.v.)
Oltremarini 8: Cerca varchi sia lateralmente, sia centralmente, trovando la via del tiro in poche occasioni. Nella ripresa però è pronto a sfruttare ogni occasione a sua disposizione e si trova sempre nel posto giusto e al momento giusto per poter battere a rete. (dal 85' Pescicolo S.v)
Ortisi 6: Si muove bene e cerca varchi da poter attaccare, i difensori però sono molto attenti a non concedergli molto spazio e spesso subisce diversi falli. Appare però poco preciso e talvolta pecca di superficialità, anche se è da un suo tiro parato che nasce uno dei gol della sua squadra. (dal 78' Macrì. S.v.)
Burnete 6.5: Gioca spalle alla porta e cerca sempre di dialogare con i suoi per andare verso la concusione o comunque innescare i compagni. (dal 85' Back 7: Neanche il tempo di entrare che è già determinante, mettendo a segno dopo 2' dal suo ingresso in campo la sua prima marcatura italiana)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook