Seguici su

Cittadella

Cittadella, Orlando torna a casa: vicino il passaggio al Nardò

Nuova esperienza calcistica per il giovane trequartista

Pubblicato

il

Cittadella, Orlando torna a casa: vicino il passaggio al Nardò

Andrea Orlando è pronto a tornare a casa. Il talentuoso trequartista classe 2005, reduce da una stagione tra le fila del Cittadella, è molto vicino al salto tra i grandi. Il giovane infatti nelle prossime ore saluterà la maglia granata e il campionato Primavera 2 per intraprendere la sua prima esperienza tra i grandi, in Serie D. 

Cittadella, colpo De Luca: il difensore arriva dal Frosinone

Orlando, pronto il salto tra i grandi

Reduce da una stagione molto positiva con la formazione Primavera del Cittadella, nel campionato Primavera 2, il talentuoso trequartista Andrea Orlando è pronto al salto tra i grandi. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il giovane classe 2005 è prossimo a diventare un nuovo calciatore del Nardò, ambizioso club che milita in Serie D. Per Orlando si tratterebbe di un ritorno a casa, paese pugliese di origine della sua famiglia. Il giocatore domani firmerà il suo contratto, si legherà con il club granata con un contratto di un anno.

Orlando Cittadella

Andrea Orlando Cittadella

Orlando, l’esperienza al Cittadella e la sua storia

Nonostante la giovane età, Andrea Orlando ha vestito numerose maglie a livello giovanile. Il calciatore, nativo di Torino, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus fino alla formazione Under 17. Poi nell’estate 2022 il passaggio al Monza; con i brianzoli si è diviso tra la formazione Under 18 e la formazione Primavera. Con la squadra biancorossa ha conquistato la promozione nel campionato Primavera 1 al termine di una lunga cavalcata terminata ai play-off. Un anno fa il trasferimento al Cittadella. Con la formazione veneta in questa stagione ha raccolto 24 presenze tra campionato e Coppa Italia Primavera. Nessuna rete realizzata ma ben due assist collezionati. Ora il passaggio in Serie D, un passo importante in un club ambizioso come in Nardò.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità