Seguici su

Juventus

UFFICIALE- Juventus, due colpi per Montero

I bianconeri si assicurano due classe 2005

Pubblicato

il

Paolo Montero (Juventus)

Giornate di ufficialità in casa Juventus. Oltre ai colpi per la prima squadra di Massimiliano Allegri, la Vecchia Signora sta inserendo nell’organico della Primavera di Paolo Montero diversi prospetti in grado di fare il salto in U23, dove Madama sta inserendo negli ultimi anni sempre più gradualmente anche i prodotti più pregiati della U19

Dentro, dunque, due classe 2005: il primo è anche il più chiacchierato, ossia Kenan Yildiz. Centrocampista turco nato in Germania, lascia il Bayern Monaco dopo la scadenza del suo contratto per approdare a 0 alla Juventus. Conteso da diversi club europei, Yildiz farà il percorso inverso di Manuel Pisano, attaccante classe 2006 trasferitosi in Baviera dopo l’esperienza nel settore giovanile bianconero.

Passa quasi in sordina, invece, l’acquisizione dell’attaccante 17enne Ivano Srdoc, potente centravanti ex-Rijeka. Anche lui, come Yildiz, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 con la Vecchia Signora, dove spera di segnare e dialogare con lo stesso centrocampista turco per fare il salto in Serie C con la Juventus U23.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *