Inter
Inter Primavera, prima vittoria in amichevole: previsti altri due test
Buona la prima per i ragazzi di Zanchetta
L’Inter di Andrea Zanchetta comincia la nuova stagione, seppur si tratti soltanto di calcio d’estate. La fase di preparazione dei nerazzurri ha visto la Primavera scendere in campo nella giornata di ieri per la prima amichevole stagionale: un test molto positivo, contro gli inglesi del Sunderland, che si è concluso con il risultato di 3-0 in favore dei ragazzi di Zanchetta.
Inter, tris al Sunderland. Previste altre amichevoli
Il test, giocato al “Konami Youth Development Centre”, ha visto l’Inter passare in vantaggio grazie al gol di Pinotti, a segno al 28′ del primo tempo. I nerazzurri hanno chiuso avanti la prima frazione di gioco, riuscendo a raddoppiare – e a chiudere poi definitivamente i conti – a metà ripresa: al 62′ Spinaccè ha messo la firma sul raddoppio, mentre a siglare il tris ci ha pensato De Pieri al 66′.
La Primavera dell’Inter oggi ha raggiunto la località di Saint Vincent, in Valle d’Aosta, dove continuerà a lavorare fino al prossimo 27 luglio. Nel corso del ritiro valdostano, si legge sul sito ufficiale nerazzurro, i ragazzi di Zanchetta disputeranno altre due amichevoli: il 23 luglio, alle 18, contro la rappresentativa locale Social Football Academy, e poi sabato 27 luglio, contro il Lugano. In seguito, i giovani faranno rientro a Milano.
Inter Primavera, il programma delle amichevoli
- Inter Primavera-Social Football Academy – Martedì 23 luglio, ore 18
- Inter-Primavera-Lugano – Sabato 27 luglio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook