Lecce
Lecce-Sassuolo, brutto infortunio per Corfitzen: fuori in barella
L’attaccante classe 2004 ha abbandonato anzitempo la partita
Si è aperta questa mattina la 27^giornata del campionato di Primavera 1. In questi minuti, si stanno disputando Bologna-Juventus e Lecce-Sassuolo. Nella sfida che si sta disputando tra i salentini e i neroverdi, c’è da segnalare il brutto infortunio capitato a Corfitzen: ecco cosa è successo.
Lecce, brutto infortunio per Corfitzen: cosa è successo
Al 25 del primo tempo, nel tentativo di pressing nei confronti del terzino avversario Falasca, l’attaccante del Lecce Corfitzen si è accasciato a terra. Il tutto è avvenuto nella metà campo del Sassuolo. Il gioco si è fermato per diversi minuti, con il classe 2004 che non è riuscito nemmeno a rimettersi in piedi. Probabile infortunio al ginocchio per Corfitzen, portato fuori in lacrime dalla barella. Al 29′, il gioco è ripreso con l’ingresso in campo al suo posto di Agrimi.
Gotti, i complimenti alla Primavera
Nei giorni scorsi, il tecnico della prima squadra del Lecce Luca Gotti ha elogiato la Primavera:
Durante la sosta per le nazionali abbiamo lavorato con un gruppo ristretto implementato dai ragazzi della Primavera, a cui faccio i complimenti per il successo che hanno ottenuto contro l’Inter. Ho lavorato sia in campo sia fuori, quindi ho rivisto partite e atteggiamenti, sia in casa sia fuori. Giovani che mi hanno impressionato? Tanti sono andati fuori, alcuni non li ho visti. In mezzo al campo Kaba è una discreta perdita per caratteristiche, ma abbiamo giocatori. Berisha è un giovane che ha avuto poco spazio e a me sta piacendo tanto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook