Seguici su

Inter

Inter, si scalda la pista per Cabal: Kamate possibile contropartita?

I nerazzurri pronti ad inserire una giovane contropartita

Pubblicato

il

Inter, si scalda la pista per Cabal: Kamate possibile contropartita?

Prosegue il lavoro serrato sul calciomercato dell’Inter alla ricerca di un sostituto di Buchanan. La formazione nerazzurra è alla ricerca di un rinforzo difensivo in grado di poter occupare il ruolo di difensore di sinistra nella linea difensiva a tre studiata da mister Simone Inzaghi che da esterno mancino a tutta fascia. Tra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra ci sarebbe anche Juan Cabal, terzino mancino reduce da un’ottima seconda parte di stagione con la maglia dell’Hellas Verona.

Inter, gli occhi della Serie A e della Serie B su Kamate: il piano nerazzurro

Kamate la carta per arriva a Juan Cabal?

L’Inter e l’Hellas Verona lavorano per trovare l’accordo per arrivare a Juan Cabal. I contatti sono proseguiti nella giornata di ieri dopo l’incontro avvenuto tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del calciatore colombiano. Le parti sono alla ricerca di un accordo per sbloccare la trattativa ma l’Inter potrebbe inserire una contropartita tecnica per abbassare le richieste economiche del club scaligero.

Cabal Inter

Kamate Inter

Come riferito da Sky Sport infatti, il club nerazzurro potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Issiaka Kamate, tra i protagonisti della stagione della formazione Primavera guidata da mister Chivu conclusa in semifinale play-off. Kamate è uno degli obiettivi della dirigenza gialloblù già da tempo ma l’attaccante è finito nel mirino anche di qualche club di Serie B. Ore di valutazioni, la trattativa potrebbe avere sviluppi nei primi giorni della prossima settimana.

Kamate, i numeri della stagione

Punto fermo di mister Christian Chivu all’Inter Primavera, Issiaka Kamate ha disputato un’ottima stagione. Approdato dal vivaio del Montfermeil nei primi mesi del 2020, il duttile centrocampista ha militato prima nella formazione Under 17 nerazzurra fino al salto in Primavera due anni fa. Nella passata stagione, Issaka Kamate ha collezionato 38 presenze tra campionato, Youth League, Coppa Italia Primavera e Fasi finali. Il calciatore francese classe 2004 ha messo nel complesso 13 reti e sette assist. Non solo. Perchè è stato convocato in quattro circostanze in prima squadra da mister Simone Inzaghi senza però riuscire ad avere spazio tra i grandi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità