Nazionali Giovanili
Under 21, Scamacca e Sala in coro “Dovevamo vincere, ora testa alla Spagna”
Le dichiarazioni di Scamacca e Sala
Pareggio amaro quello di Celje degli Azzurrini con la Repubblica Ceca, nell’esordio all’Europeo Under 21. Dopo le dichiarazioni del ct Paolo Nicolato, leggiamo quelle di due protagonisti della gara: l’attaccante Gianluca Scamacca, autore del vantaggio e del difensore Marco Sala, riportate da uefa.com
Gianluca Scamacca attaccante Italia Under 21:
“Era la prima partita ci stava la tensione alta del debutto. Abbiamo regalato un punto agli avversari, è un nostro demerito. Ora dobbiamo pensare alle prossime gare, che sono fondamentali. Il feeling con Cutrone è ottimo ci conosciamo da tempo. Il Commissario tecnico sta facendo un lavoro straordinario: l’abbiamo sempre seguito e continueremo a farlo” .
Di seguito, le parole di Marco Sala difensore Italia Under 21:
“Dispiace era una partita da vincere, ma non dobbiamo buttarci giù. Abbiamo altre due gare fondamentali del girone, a partire da quella di sabato con la Spagna. Nella ripresa è mancata l’attenzione ai dettagli, dovevamo chiuderla prima . Nell’occasione finale di gara la palla è uscita di poco, nell’altra precedentemente il difensore è stato bravissimo a chiudere. Non dobbiamo fare calcoli: nella prossima partita dobbiamo imporre il nostro ritmo e il nostro gioco”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook