Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 21, Scamacca e Sala in coro “Dovevamo vincere, ora testa alla Spagna”

Le dichiarazioni di Scamacca e Sala

Pubblicato

il

Pareggio amaro quello di Celje degli Azzurrini con la Repubblica Ceca, nell’esordio all’Europeo Under 21. Dopo le dichiarazioni del ct Paolo Nicolato, leggiamo quelle di due protagonisti della gara: l’attaccante Gianluca Scamacca, autore del vantaggio e del  difensore Marco Sala, riportate da uefa.com 

Gianluca Scamacca attaccante Italia Under 21: 

“Era la prima partita  ci stava la tensione alta del debutto. Abbiamo regalato un punto agli avversari, è un nostro demerito. Ora dobbiamo pensare alle prossime gare, che sono fondamentali. Il feeling con Cutrone è ottimo ci conosciamo da tempo. Il Commissario tecnico sta facendo un lavoro straordinario: l’abbiamo sempre seguito e continueremo a farlo” .

Di seguito, le parole di Marco Sala difensore Italia Under 21: 

“Dispiace era una partita da vincere, ma non dobbiamo buttarci giù. Abbiamo altre due gare fondamentali del girone, a partire da quella di sabato con la Spagna. Nella ripresa è mancata l’attenzione ai dettagli, dovevamo chiuderla prima . Nell’occasione finale di gara la palla è uscita di poco, nell’altra precedentemente il difensore è stato bravissimo a chiudere. Non dobbiamo fare calcoli: nella prossima partita dobbiamo imporre il nostro ritmo e il nostro gioco”. 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *