Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 18, Paesi Bassi-Italia 2-0: un gol per tempo, gli azzurrini vanno ko

In campo questo pomeriggio Paesi Bassi e Italia Under 18 per il primo dei due test ravvicinati: risultato finale, cronaca e formazioni.

Pubblicato

il

Franceschini Italia U18

Primo appuntamento della nuova stagione per l’Italia Under 18. La formazione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Daniele Franceschini sarà impegnato questo pomeriggio nel primo dei due test ravvicinati contro i Paesi Bassi. Gli azzurrini scenderanno in campo a Gravenzande questo pomeriggio alle ore 16.00, il secondo test è in programma alle ore 19.00 lunedì pomeriggio a Noordwijk. Troverete la cronaca e il tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

UNDER 18, I CONVOCATI DEL CT FRANCESCHINI

La cronaca di Paesi Bassi-Italia Under 18

La gara vede l’Olanda imporsi per 2-0. Niente da fare per gli azzurrini di mister Franceschini, che vanno sotto al 25′ per effetto del gol avversario firmato da Verhulst. Nonostante una buona reazione, i Paesi Bassi chiudono il primo tempo avanti di un gol. Ripresa altrettanto combattuta, con l’Italia che prova a recuperare lo svantaggio senza però riuscire a bucare El Hani. E così, verso il finale di gara, arriva anche il raddoppio degli olandesi firmato da Van der Berg, che fissa il risultato definitivo sul 2-0.

Il tabellino di Paesi Bassi-Italia Under 18

Marcatori: 25′ Verhulst (P), 75′ Van der Berg (P)

Paesi Bassi: El Hani, Bahaty, Bouhoudane, Bresser, El Harmouz, Onstein, Thomas, Van der Berg, Van der Lans, Verhulst, Vianello. A disp.: Bouwman, De Guzman, Gurbuz, Khaderi, Kluivert, Koller, Manuhutu, Mustapha, Oldenstam, Reuter, Van der Velde.

Italia: Pessina, Balbinot, Cama, Castiello, Ciardi, Coletta, Di Nunzio, Mantini, Monaco, Rugani, Verde. A disp.: Belmonte, Cappelletti, Colombo, De Luca, Lauricella, Lontani, Orlandi, Perin, Pisani, Sugamele, Vannucchi.

Arbitro:

Note: espulso Verde (I) al 57′

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *