Nazionali Giovanili
Under 18, Italia-Romania 3-1: successo azzurro nel segno di Bruno
Under 18, la cronaca di Italia-Romania
Allo stadio ‘Alfredo Viviani’ di Potenza andrà di scena questa mattina il test amichevole tra Italia e Romania Under 18. Dopo la sconfitta contro lo Spagna di gennaio, la formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Daniele Franceschini sfiderà in due test ravvicinati la Romania: la seconda è in programma domenica mattina allo stadio ‘Curcio’ di Picerno. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili dopo il termine della gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Conquista la vittoria l’Italia Under 18 nella prima delle due amichevoli che si giocheranno questa mattina contro la Romania. La squadra azzurra allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini centra il successo per 3-1 nel segno di Kevin Bruno, autore di una doppietta tra il primo e il secondo tempo. L’altra rete azzurra porta la firma di Ciammaglichella al 13′ del primo tempo, il gol della Romania è di Banu a pochi istanti dal fischio di fine primo tempo. Domenica mattina alle ore 10.30 si torna in campo per la seconda sfida al ‘Curcio’ di Picerno.
IL TABELLINO DI ITALIA-ROMANIA UNDER 18
Marcatori: 13′ Ciammaglichella (I), 16′ Bruno (I), 44′ Banu (R), 64′ Bruno (I).
Italia: Magro; Bakoune (75′ Casali), Comuzzo, Diop, Milani (62′ Saiani); Ciammaglichella (75′ Parravicini), Bovo, Di Maggio, Onofrietti; Bruno; Fini (62′ Franzoni), Bolzan (75′ Mazzone). A disp.: D’Avino, Rosetti, Di Bartolo Zuccarello, Romani, Quieto, Cissé. All.: Franceschini.
Romania: Răfăilă; Aioanei, Tudose, Duțu, Benga; Stancovici, Costea; Șiman (60′ Călin), Banu (77′ Cibi), Capac (77′ Cărăușu); Pașcalău (46′ Răducan). A disp.: Becze, Stoica, Iurasciuc, Burcea. All.: Mogoșanu.
Arbitro: Leonardo Mastrantonio (Italia).
Fonte: tuttonazionali.com
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook