Nazionali Giovanili
Under 17,Turchia-Italia: gli azzurini calano il poker e si prendono il primo posto nel girone
Under 17, Turchia-Italia: risultato finale, cronaca e tabellino della partita
LA PARTITA
l'Italia gioca una grande partita,nonostante la qualificazione già archiviata, e batte agilmente i pari età della Turchia per 4-0. Gli azzurini chiudono virtualmente la gara già nella prima frazione di gioco, portandosi sul 3-0, per poi nel secondo tempo allungare ancora di più sul 4-0.
L'Italia parte forte e al 16' trova il vantaggio grazie ad un gol di Magazzù imbeccato molto bene da De Nepoti. Dopo il vantaggio azzurro la partita vive un periodo di equilibrio, con occasioni per ambo le squadre, fino alla fine del primo tempo, quando in due minuti l'Italia chiude la pratica con i gol di Miretti al 39' e di Cepele al 41'. Nella seconda frazione i ragazzi di Zoratto controllano con tranquillità la sfida e al 54' Miretti frima la sua doppietta personale e cala il poker azzurro. Italia dunque che chiude il girone di qualificazone al primo posto e imbatutta.
IL TABELLINO DI ITALIA-TURCHIA UNDER 17
MARCATORI:16' Magazzù (IT), 39' Miretti (IT). 41' Cepele (IT), 54' Miretti (IT)
TURCHIA:Güney ; Arsian, Sahindere, Kaplan (46' Bayram), Polat Abay; Elmaz (81' Çeltik); Demir, Akgün. Beyaz (C), Zehir (46' Gülay); Demirel. A disp:Çetin , Gümüş, Görgüç, Yaşa, Dibek, Soğucak.
Allenatore: Yıldırın
ITALIA: Zacchi; Zanotti (72' Cerasoli), Fiumanò (88' Scalvini), Cepele (C), Mulazzi; Rossi (85' Fazzini), Degli Innocenti, Miretti (72' Casolari); Zuccon; Magazzù (85' Rosa), De Nipoti.
A disp.: Luci, Baldanzi, Bernasconi, Bonetti.
Allenatore: Zoratto.
AMMONITI: Fiumanò (IT), Arslan (TUR), Zanotti (IT), Cepele (IT), Miretti (IT). Casolari (IT)
ARBITRO: Marcel Birsan (ROM)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook