Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 17, Italia-San Marino 5-0: gli azzurrini vincono all’esordio del turno preliminare

Italia e San Marino saranno di fronte nella prima giornata del Round 1 per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 17.

Pubblicato

il

Italia Norvegia

Inizia il percorso per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria per l’Italia Under 17 contro il San Marino. Gli azzurrini campioni in carica iniziano la loro corsa contro i padroni di casa di questo raggruppamento. Le altre avversarie sono la Norvegia e il Galles. La gara è in programma alle ore 11:00 presso lo stadio di Acquaviva. Segui la gara su MondoPrimavera.com.

Italia U17, i convocati di Favo per le qualificazioni europee

Under 17, la cronaca di Italia-San Marino

Successo all’esordio nella prima giornata del turno preliminare per le qualificazione ai prossimi Europei di categoria per l’Italia Under 17. Monologo degli azzurrini come era previdibile che hanno superato per 5-0 i padroni di casa del San Marino. Mattatore della gara Campaniello autore di due reti, una per tempo. Le altre marcature portano la firma di Reggiani nel primo tempo mentre, nella ripresa, Blini e Damiano hanno fissato il risultato sul 5-0 finale.  Venerdì, sempre alle ore 11.00, è in programma la sfida contro il Galles.

Il tabellino e le formazioni di Italia-San Marino

Marcatori: 8′ Reggiani (I), 33′-65′ Campaniello (I), 70′ Blini (I), 74′ Damiano (I).

Italia: Nava; Insignito (46′ Steffanoni), Amihere, Reggiani, Giani; Luongo, Prisco, Borasio (64′ Comotto); Pirrò (46′ Blini); Wiafe (46′ Damiano), Campaniello. A disp.: Maran, Perrrotti, Bovio, Rodella. All.: Favo.

San Marino: Cenci; Montali, Zavoli (57′ Sammaritani), Colombini; Tamagnini, Pennacchini (57′ Arlotti), Meloni, Bucchi, Terni; Molinari (46′ Canarezza), Grandoni (75′ Baldazzi, 79′ Pala). A disp.: C0nti, Guidi, Stefani, De Biagi.

Ammoniti: Tamagnini (S).

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *