Nazionali Giovanili
Under 16, Ungheria-Italia 1-3: tris degli azzurrini, giovedì il secondo match
Bella vittoria degli azzurrini di Zoratto
Torna al successo l’Italia Under 16, che batte i pari età dell’Ungheria per 3-1 nella prima delle due amichevoli in programma. A sbloccare il match, dopo un gol annullato e una traversa colpita da Camarda – classe 2008 -, è Mosconi, a segno al 21′ proprio su assist di Camarda. Quest’ultimo è ancora protagonista nel secondo tempo: al 53′, infatti, è bravissimo a conquistare e realizzare il rigore che vale il 2-0. A chiudere definitivamente la partita ci pensa il subentrato Di Nunzio, a segno al 73′, prima del gol della bandiera di Barkoczi che rende meno pesante il passivo per l’Ungheria. Giovedì l’Italia affronterà di nuovo l’Ungheria, a Telki, alle ore 11. Di seguito il tabellino.
IL TABELLINO DI ITALIA U16-UNGHERIA U16
Marcatori: 21′ Mosconi (I), 53′ Camarda (I), 73′ Di Nunzio (I), 93′ Kovacs (U)
Ungheria: Tompa; Csorba D. (74′ Olah), Koncz, Kiss, Bolgar (14′ Csorba N.); Somogyi (63′ Madarasz); Zoja-Katona (32′ Egri, 86′ Szlovak), Nemeth, Mondovics (63′ Hos), Kugyela (63′ Barkoczi); Kovacs. A disp.: Kocsis, Papp, Szeker, Szelenyi. All.: Gyorgy.
Italia: Pessina; Colombo (86′ Cappelletti), Verde, Zinni, Cama (86′ Maggiore); Olivieri (46′ Di Nunzio), Gariani, Pisani (86′ Mussini); Plicco (78′ Orlandi); Mosconi (89′ Castaldo), Camarda (78′ Maiorana). A disp.: Nunziante, Biagioni, Rugani, Mancuso. All.: Zoratto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook