Nazionali Giovanili
Under 16, Italia-Spagna 1-4: poker iberico, altra sconfitta per gli azzurrini
In campo questa mattina la sfida tra Italia e Spagna Under 16 a Coverciano: risultato finale, cronaca e tabellino.
Tornano in campo Italia e Spagna questa mattina. Dopo la prima amichevole disputata nel pomeriggio di martedì, le due formazioni Under 16 saranno di nuovo in campo al Centro Tecnico Federale di Coverciano per il secondo test ravvicinato. L’amichevole è terminata con la vittoria della formazione spagnola per 3-2 sugli azzurrini. Un test importante per i giovani ragazzi allenati dal commissario tecnico Scarpa in vista dei prossimi impegni ufficiali. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Italia-Spagna Under 16
Cade ancora l’Italia Under 16 in amichevole. La formazione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Scarpa non è andato oltre la sconfitta contro la Spagna nella seconda amichevole ravvicinata disputata questa mattina a Coverciano. Come successo martedì, anche questa mattina è stato un monologo delle ‘Furie Rosse’ hanno trovato la via della rete con Ruslan Mba, Marc Martinez e Jairo Morilla; nel corso della ripresa la Spagna ha trovato il poker definitivo con Guille Trujillano. Per l’Italia rete della bandiera firmata da Fugazzola su calcio di rigore. Ora l’Italia Under 16 tornerà probabilmente in campo nel mese di ottobre, l’avversario non è ancora stato reso noto.
RESTA AGGIORNATO SU MONDOPRIMAVERA.COM: CLICCA SUL TASTO ‘SEGUI’
Il tabellino di Italia-Spagna Under 16
Marcatori: 12′ Ruslan Mba (S), 37′ Marc Martinez (S), 41′ Jairo Morilla (S), 65′ Guille Trujillano (S), 87′ rig. Fugazzola (I)
Italia:
Spagna
Arbitro:
Ammoniti:
Espulsi:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook