Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 16, Italia-Inghilterra 2-3: gli inglesi si impongono al ‘Piola’

Under 16, la cronaca di Italia-Inghilterra

Pubblicato

il

Dopo la vittoria di misura di martedì pomeriggio al ‘Piola’ (LEGGI QUI LA CRONACA), torna in campo questa mattina la formazione Under 16 azzurra. La squadra allenata dal commissario tecnico Daniele Zoratto sfiderà ancora i pari età dell’Inghilterra ancora allo stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Dopo la vittoria di martedì non va oltre la sconfitta la formazione Under 16 questa mattina contro i pari età dell’Inghilterra per 3-2. Azzurrini in vantaggio al 34′ con Castiello servito centralmente da un assist di Castaldo; gli inglesi in avvio di ripresa ribaltano immediatamente la gara prima con il rigore di Moore (fallo di Mantini su Nyomi) e poi Broggio che approfitta di un assist di uno scatenato Nyomi. Al 69′ gli inglesi di fatto chiudono i giochi con Runham che approfitta di una respinta errata di Mantini per trovare la via della rete. In pieno recupero arriva il 3-2 definitivo azzurro con Orlandi su assist di Campani. Si chiude dunque con una sconfitta il ritiro dell’Under 16, un bilancio agrodolce anche alla luce della vittoria di martedì.

 

IL TABELLINO DI INGHILTERRA-ITALIA UNDER 17

Marcatori: 34′ Castiello (IT), 43′ rig. Moore (IN), 45′ Broggio (IN), 69′ Runham (IN), 80’+3 Orlandi (IT).

Italia:  Nunziante (41′ Mantini); Biagioni (52′ Campani), Rugani, Garofalo, Cama; Perin, Sala (52′ Di Nunzio), Pisani (40′ Olivieri); Orlandi; Castaldo (41′ Mosconi), Castiello (52′ Maiorana). A disp.: Mantini, Colombo, Gariani, Verde, Liberali. All.: Zoratto.

Inghilterra: Whitworth (41′ Michalski); Amissah, Fitzgerald, Amass; Robins (52′ Runham), Broggio (52′ Mheuka), Rigg, Washington; Nyoni, Moore; Henry. A disp.: Pinnington, Lukjanciks, King G., Esenga, King J., Olusei, Sanusi, Antwi, Lacey. All.: Lincoln.

Arbitro: Loris Carchia (Italia).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità