Nazionali Giovanili
Under 19, Spagna-Italia 1-0: gli azzurrini cadono in extremis
Torna in campo l’Italia U19 per il suo primo impegno del nuovo anno. In vista della Fase Elite in programma a fine marzo, la formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Alberto Bollini sarà di scena quest’oggi contro la Spagna. La formazione spagnola sarà una, con Francia e Lettonia, che la formazione azzurra affronterà il prossimo marzo, ultimo step prima della qualifiazione ai prossimi Europei di categoria. La gara di oggi si giocherà a Madrid, alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas. Fischio d’inizio previsto alle 13. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.ù
Italia U19, test contro la Spagna: i convocati del ct Bollini
La cronaca di Spagna-Italia Under 19
Conquista il successo casalingo la Spagna nel test amichevole giocato a ora di pranzo contro l’Italia. Le due formazioni Under 19 hanno dato vita a una sfida molto divertente con entrambe le formazioni vicine alla rete ma il gol della vittoria, per la formazione spagnola, è arrivato in pieno recupero. Decisivo il diagonale di Arturo Rodriguez al 91′, la formazione azzurra guidata da Alberto Bollini cade in extremis.
Le formazioni e il tabellino di Spagna-Italia
Marcatori: 90’+1 Rodriguez (S).
Spagna: Latorre; Larrea, Aguado, Cuenca, Budesca; Monserrate, Marcos, Burcio, Cordero, Huestamendia, Janneh. All.: Gallardo.
Italia: Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Reale; Coletta, Sala, Riccio; Liberali, Konate, Sia. All.: Bollini.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook