Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 19, Spagna-Italia 1-0: gli azzurrini cadono in extremis

Pubblicato

il

Bollini Italia Under 19

Torna in campo l’Italia U19 per il suo primo impegno del nuovo anno. In vista della Fase Elite in programma a fine marzo, la formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Alberto Bollini sarà di scena quest’oggi contro la Spagna. La formazione spagnola sarà una, con Francia e Lettonia, che la formazione azzurra affronterà il prossimo marzo, ultimo step prima della qualifiazione ai prossimi Europei di categoria. La gara di oggi si giocherà a Madrid, alla Ciudad del Fútbol di Las Rozas. Fischio d’inizio previsto alle 13. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.ù

Italia U19, test contro la Spagna: i convocati del ct Bollini

La cronaca di Spagna-Italia Under 19

Conquista il successo casalingo la Spagna nel test amichevole giocato a ora di pranzo contro l’Italia. Le due formazioni Under 19 hanno dato vita a una sfida molto divertente con entrambe le formazioni vicine alla rete ma il gol della vittoria, per la formazione spagnola, è arrivato in pieno recupero. Decisivo il diagonale di Arturo Rodriguez al 91′, la formazione azzurra guidata da Alberto Bollini cade in extremis.

Le formazioni e il tabellino di Spagna-Italia

Marcatori: 90’+1 Rodriguez (S).

Spagna: Latorre; Larrea, Aguado, Cuenca, Budesca; Monserrate, Marcos, Burcio, Cordero, Huestamendia, Janneh. All.: Gallardo.

Italia: Martinelli; Magni, Plaia, Natali, Reale; Coletta, Sala, Riccio; Liberali, Konate, Sia. All.: Bollini.

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *