Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U21, altra tegola: Nunziata perde Prati per infortunio

Dopo Jacopo Fazzini, l’Italia U21 di Nunziata perde un altro centrocampista per infortunio: Matteo Prati salterà la trasferta in Norvegia.

Pubblicato

il

Matteo Prati

Arriva un’altra brutta notizia per Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia U21. Il selezionatore degli azzurrini perde infatti un altro elemento prezioso in vista della delicata trasferta in Norvegia, in programma martedì 10 settembre a Stavanger. Dopo aver dovuto salutare Jacopo Fazzini, che ha lasciato il ritiro in seguito all’infortunio rimediato contro San Marino, un altro centrocampista è stato costretto a lasciare il campo base degli azzurrini.

Italia U21, Prati salta la Norvegia per infortunio

Carmine Nunziata dovrà infatti rinunciare anche a Matteo Prati, centrocampista classe 2003 del Cagliari. Il giocatore, si apprende dai canali della Nazionale azzurra, ha rimediato un trauma disto-contusivo alla caviglia destra nell’ultima gara giocata con la squadra rossoblù e non riuscirà a recuperare per la gara contro la Norvegia. Per questo motivo, Prati non prenderà parte alla trasferta di Stavanger, un appuntamento da non fallire per l’Italia U21 di Nunziata. Il giocatore farà dunque rientro a Cagliari, dove continuerà nel suo percorso terapeutico per recuperare dall’infortunio. Si tratta del secondo forfait dopo quello di Fazzini, mentre Tommaso Baldanzi sembra sulla via del completo recupero. Il trequartista della Roma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la gara di martedì.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *