Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U21, un forfait per Nunziata: indisponibile Koleosho

Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia U21, deve rinunciare a uno dei convocati per le prossime partite.

Pubblicato

il

Luca Koleosho con l'Italia Under 21

Si avvicina il primo impegno dell’Italia U21 in questa nuova stagione. Gli azzurrini di Carmine Nunziata torneranno in campo tra pochi giorni, giovedì 5 settembre, per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. L’Italia scenderà infatti in campo al “Francioni” di Latina contro il San Marino, per poi replicare martedì 10 settembre a Stavanger, contro i padroni di casa della Norvegia. Per questo importante doppio impegno Nunziata ha diramato l’elenco dei convocati, chiamando ben 27 giocatori. Uno dei giovani calciatori chiamati dal commissario tecnico ha però dovuto dare forfait e rinunciare alla convocazione.

Italia U21, Koleosho dà forfait: i dettagli

Come si apprende infatti dai canali ufficiali della FIGC, l’attaccante Luca Koleosho non risponderà presente alla chiamata di Nunziata. L’esterno offensivo del Burnley non volerà in Italia per prendere parte alle due partite con l’Italia U21 a causa di un’indisponibilità. Per il momento, Carmine Nunziata non lo ha sostituito, ma non è da escludere che, in caso di nuovi forfait, il commissario tecnico degli azzurrini possa nuovamente mettere mano alla lista dei convocati. Niente Italia U21 per Koleosho, dunque, che potrebbe rivedere la maglia azzurra in occasione della prossima sosta per le gare delle Nazionali.

Il programma delle prossime sfide

L’Under 21 sarà impegnata in due partite valide per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Di seguito il programma:

Giovedì 5 settembre ore 16,45 – Italia-San Marino – Stadio ‘Francioni’ di Latina

Martedì 10 settembre ore 18,30 – Norvegia-Italia – “Viking Stadion” di Stavanger.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *