Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U20, Cichella: “Frosinone e Nazionale: per me è come vivere un sogno”

Pubblicato

il

Matteo Cichella

Alle 17 scenderà in campo l’Italia U20. Gli azzurrini guidati dal commissario tecnico Bernardo Corradi – che ha parlato alla vigilia del match – affronteranno l’Inghilterra, in una partita valida per la terza giornata dell’Elite League. Dopo aver battuto la Repubblica Ceca e aver perso contro la Germania, i ragazzi di Corradi si apprestano a sfidare la Nazionale dei Tre Leoni.

Tra i convocati azzurri c’è Matteo Cichella, centrocampista del Frosinone, che avrà l’occasione di scendere in campo con la maglia dell’Italia nel “suo” stadio. La gara di oggi, alle ore 17, si disputerà infatti al “Benito Stirpe” di Frosinone. Cichella ha parlato dal ritiro dell’Italia U20 in vista del doppio impegno contro Inghilterra e Portogallo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale della FIGC.

Italia U20, le parole di Cichella

“Sarà un’emozione fortissima per me giocare in questo stadio con la maglia della Nazionale. Queste partite aiutano molto fisicamente e caratterialmente, perché si vanno ad affrontare avversari importanti a livello internazionale. Per me è un momento bellissimo, sono cambiate tante cose da inizio anno: sto iniziando a giocare con il Frosinone e con la Nazionale, per me è come vivere un sogno e sto cercando di dare il meglio”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *