Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U19, Bollini: “Abbiamo iniziato benissimo, non è stata una partita semplice”

Al termine della gara vinta per 3-0 contro il Montenegro, ha parlato il commissario tecnico dell’Italia Under 19 Alberto Bollini.

Pubblicato

il

Bollini Italia U19

Inizia con una vittoria l’avventura alla Fase di qualificazione ai prossimi Europei Under 19 per l’Italia. La formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini ha superato per 3-0 il Montenegro. Un successo che permette alla squadra azzurra di condividere la testa Gruppo 8 insieme alla Grecia: entrambe hanno al momento la medesima differenza rete, +3. Il ct azzurro, al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Italia Under 19, l’analisi di Bollini dopo la vittoria sul Montenegro

Di seguito le dichiarazioni del ct Bollini dopo la vittoria contro il Montenegro, al sito della FIGC: “Abbiamo iniziato benissimo perché siamo riusciti a vincere contro un avversario dal grande temperamento, dotato di ottime caratteristiche offensive. Il risultato non deve trarre in inganno, perché non è stata una partita semplice. Siamo stati bravi a sbloccarla, creando tantissime occasioni da gol, oltre a colpire due pali con Camarda. Non era semplice affrontare la prima partita del girone, considerando il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione (gli Azzurrini si sono radunati domenica sera a Fiumicino, ndr), ma siamo stati bravi a superare le insidie come gruppo”.

Dal’Italia U18 all’U21: tutti gli impegni delle Nazionali giovanili

Bollini, nel mirino c’è la Bosnia

Il ct Bollini ha presentato la prossima sfida, contro la Bosnia: “Prepareremo la partita con attenzione come siamo abituati a fare. È un avversario da non sottovalutare, quindi godiamoci questa vittoria, applaudendo ed elogiando i ragazzi e lo staff, prima di resettare e ricominciare da zero, a partire da domani”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *