Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U17, Prisco: “Un’emozione indossare la maglia azzurra”

Alla vigilia dell’inizio del Torneo ‘Città di Trieste’, ha parlato il giovane centrocampista dell’Italia Under 17 Vincenzo Prisco.

Pubblicato

il

italia

Dopo il successo nella Telki Cup nella settimana di Ferragosto, torna in campo l’Italia Under 17 questa settimana. A partire da oggi tre settembre, la formazione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Massimiliano Favo, sarà impegnata nel Torneo ‘Città di Trieste’. Gli azzurrini debutteranno contro il Portogallo (fischio d’inizio ore 20), poi saranno in campo contro la Svizzera (martedì ore 20) e chiuderanno la competizione contro la Spagna (lunedì ore 20). Tre test per gli azzurrini in vista degli impegni ufficiali in programma ad ottobre.

LA LISTA DEI CONVOCATI PER IL TORNEO ‘CITTA’ DI TRIESTE’

Italia Under 17, le parole di Prisco

Nella conferenza stampa della vigilia in casa Italia Under 17, è intervenuto il centrocampista Vincenzo Prisco. Il giovane classe 2008 milita tra le file del Napoli dall’età di 9 anni. “È un’emozione indescrivibile indossare questa maglia – confessa, emozionato, il centrocampista convocato dal tecnico Massimiliano Favo al sito FIGC.it -. Sapere che i ragazzi prima di noi si sono laureati campioni d’Europa è una grande responsabilità, che, allo stesso tempo, ci fa sentire parte di qualcosa di davvero unico e speciale”.  Sui suoi idoli: “Andrés Iniesta, un calciatore incredibile. E Lobokta, sarebbe bello un giorno giocare con lui al ‘Maradona’”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità