Nazionali Giovanili
Italia U21, Baldanzi lascia il ritiro: il motivo
Tommaso Baldanzi, dopo la sfida contro la Francia, ha lasciato oggi il ritiro dell’Italia U21: il motivo del suo ritorno a Roma.
Carmine Nunziata perde un’altra pedina per la prossima amichevole contro l’Ucraina, in programma martedì pomeriggio allo stadio ‘Picco’ di La Spezia. Archiviata la sfida contro la Francia terminata in parità ieri al ‘Castellani’ di Empoli, gli azzurrini da questa mattina hanno cominciato a preparare il test contro la Nazionale ucraina. Il ct azzurro Carmine Nunziata però dovra rinunciare ad una pedina importante: Tommaso Baldanzi farà ritorno a Roma oggi stesso e le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico giallorosso.
Italia-Francia U21, la cronaca della partita
Baldanzi lascia il ritiro dell’Italia U21: il motivo
Come comunicato dalla FIGC, a causa della disponibilità per la sfida contro l’Ucraina in programma martedì pomeriggio, Tommaso Baldanzi ha lasciato il ritiro dell’Italia U21. Il calciatore – riporta Il Corriere dello Sport – a causa di un affaticamento muscolare. Un lieve problema che lo ha costretto a restare in panchina anche nella gara giocata contro la Francia di ieri. Dopo un contatto tra lo staff medico della Nazionale e quello della Roma, si è deciso di permettere al fantasista giallorosso di ritornare nella Capitale e permettere di restare sott’osservazione. Nelle prossime ore saranno sciolte le riserve e capire se Baldanzi sarà a disposizione di Claudio Ranieri per la gara contro il Napoli in programma domenica prossima.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook