Seguici su

Nazionali Giovanili

“Ci manca ancora qualcosa per avere giocatori come Totti, Baggio o Del Piero”

L’allenatore dell’Italia U21, Carmine Nunziata, ha parlato dal Museo Internazionale dell’Automobile di Torino dei giovani e del futuro.

Pubblicato

il

Carmine Nunziata (Italia U21)
Nazionali Giovanili Italia U21

Carmine Nunziata, allenatore dell’Italia U21, ha discusso del futuro del calcio giovanile italiano durante la premiazione del Golden Boy, evento che si è svolto al Museo Internazionale dell’Automobile di Torino. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di investire sui giovani talenti e di offrire loro l’opportunità di crescere in ambienti competitivi, sia a livello nazionale che internazionale.

Nunziata ha evidenziato come le nuove generazioni stiano acquisendo sempre maggiore visibilità nei club europei, portando una ventata di freschezza nel panorama calcistico italiano. Il suo obiettivo è valorizzare questi giocatori, aiutarli a raggiungere il loro potenziale e garantire che possano rappresentare il futuro della Nazionale. Il futuro del calcio italiano, secondo Nunziata, dipende dalla capacità di formare e sostenere i giovani talenti.

EUROPEI U21, IL GIRONE DELL’ITALIA 

Italia U21, Nunziata e i giovani

Su Camarda: “Abbiamo una rosa che è di 30-35 giocatori, ce ne sono tanti che stano facendo bene e non mi piace fare nomi, ma sicuramente li stiamo attenzionando tutti”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *