Nazionali Giovanili
Italia U20, tre forfait per Corradi: il ct sceglie i sostituti
Tra ‘promozioni’ e infortuni, Corradi deve fare a meno di tre giovani calciatori: i sostituti scelti dal ct dell’Italia U20.
Proseguono gli allenamenti dell’Italia U20 in vista della gara in programma giovedì in Elite League. La formazione allenata dal commissario tecnico Bernardo Corradi sarà impegnata a Bialystok giovedì pomeriggio (fischio d’inizio ore 16.00) dove affronterà la Polonia. Martedì 19 novembre invece, la formazione azzurra sarà di scena contro la Romania al ‘Viola Park’ (fischio d’inizio ore 14.00). Il ct azzurro però ha dovuto registrare nel primo allenamento di ieri tre forfait a causa di ‘promozioni’ ed infortuni.
ITALIA U20, I CONVOCATI DI CORRADI PER LA DOPPIA SFIDA IN ELITE LEAGUE
Italia U20, tre forfait: i sostituti scelti da Corradi
Nella giornata di domani l’Italia U20 partirà in aereo verso Varsavia all’indomani della prima delle due sfide ravvicinate in Elite League. Sull’aereo che porterà gli azzurrini in Polonia non ci saranno Davide Bartesaghi, Thomas Berenbruch e Simone Pafundi. I primi due sono stati costretti ad alzare bandiera bianca per infortunio, il trequartista del Losanna invece è stato scelto dal ct dell’Italia U21 Carmine Nunziata per sostituire l’infortunato Bove.
Per le sostituzioni, come si legge sul sito della FIGC, il ct azzurro ha scelto tre calciatori. Al posto del terzino mancino del Milan è stato scelto Filippo Reale della Roma. Pietro Candelari dello Spezia prenderà il posto del centrocampista nerazzurro. In attacco invece, per sostituire Pafundi, la scelta è ricaduta su Alessio Vacca della Juventus.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook