Nazionali Giovanili
Italia U20, Corradi dopo il pari: “Abbiamo giocato da squadra”
Bernardo Corradi, ct dell’Italia U20, ha parlato al termine del pareggio con il Portogallo, gara valida per la 4a giornata dell’Elite League.
L’Italia U20 chiude questa doppia sfida di Elité League con un pari esterno contro il Portogallo. Gli azzurrini giocano un’ottima gara contro i lusitani e riescono a reagire dopo il gol subito. Lo stesso Bernardo Corradi, il commissario tecnico, ha analizzato la sfida e si è detto contento di quanto visto in questa gara.
Ora le prossime gare saranno a novembre contro Polonia e Romania. Di seguito le parole del ct dell’Italia U20, Bernardo Corradi come riportato sul sito della FIGC:
La cronaca di Portogallo-Italia U20
Italia U20, le parole di Corradi dopo il Portogallo
Di seguito le parole del ct azzurro: “Abbiamo giocato da squadra. Questo, come ripeto spesso, è un gruppo in costruzione: stiamo cercando di attingere al maggior numero di giocatori possibili per arrivare tra un anno al Mondiale. C’erano alcuni giocatori con esperienza internazionale e altri senza, ma tutti hanno dimostrato di avere qualcosa dentro e che basta solo tirarglielo fuori.
Ho visto la voglia di fare una corsa in più per il compagno, è questa è una grande cosa: se oltre alle qualità tecniche e tattiche che sappiamo di avere ci portiamo via la voglia di non mollare che si è vista in campo, abbiamo vinto”.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook