Nazionali Giovanili
Italia U19-Spagna, Corradi con il suo undici: le probabili formazioni
Le possibili scelte del Ct per la semifinale
Da Malta all’Irlanda sul cammino dell’Italia U19 alla finalissima dell’Europeo di categoria c’è sempre la Spagna. Un anno fa la gara è andata a favore degli azzurrini che vogliono ripetersi anche quest’anno per difendere il titolo conquistato contro il Portogallo fino alla fine. Le qualità e le potenzialità ci sono tutte e il Ct Bernardo Corradi può contare su tutto l’organico per provare a superare, ancora una volta, le Furie Rosse. Andiamo a scoprire quelle che potrebbero essere le probabili scelte del tecnico per la gara di domani alle 15.
Pafundi, Di Maggio e la possibilità Camarda
Quali potrebbero essere le scelte del Ct Corrardi? L’ipotesi più plausibile è quella di rivedere l’undici titolare utilizzato più o meno in blocco nelle prime due gare dell’Europeo U19. In porta dovrebbe tornare Marin, mentre in difesa potrebbe esserci un ballottaggio sulla destra tra Magni e Mannini con il secondo favorito. Come centrali Mane torna in coppia con Chiarodia e a sinistra confermato Bartesaghi. In mezzo al campo Lipani da regista con ai suoi fianchi Ciammaglichella e Di Maggio. Sulla trequarti Zeroli e davanti l’estro di Pafundi in coppia con il giovanissimo Camarda, in vantaggio su Ebone.
Italia U19-Spagna, le probabili formazioni
Italia (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.
Spagna (4-3-3): Jimenez Latorre, Perea, Keddari, Gasiorowski, Munoz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Mella.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook