Nazionali Giovanili
Italia U19, Bollini: “C’è rammarico per il risultato, ottimo test per i ragazzi”
Al termine della gara persa contro la Spagna ha parlato il commissario tecnico dell’Italia U19 Alberto Bollini.
Inizia con una sconfitta, in extremis, il nuovo anno per l’Italia U19. La formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini ha trovato la sconfitta negli ultimi istanti di gara contro la Spagna in trasferta. Un ko che può essere utile al ct azzurro in vista degli impegni nella Fase Elite il prossimo marzo.
Italia-Spagna U19, la cronaca della partita
Italia U19, l’analisi del ct Bollini
Al sito ufficiale della FIGC, il commissario tecnico dell’Italia U19 Alberto Bollini ha analizzato la sconfitta contro la Spagna: “Siamo rammaricati – sottolinea il tecnico Alberto Bollini -, perché abbiamo subito gol al novantunesimo, quando la partita sembrava ormai incanalata verso il pareggio. Tralasciando il risultato, è stato un ottimo test per i ragazzi, che hanno veramente dato tutto. Nel primo tempo, complice anche la bravura dei nostri avversari, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma nella ripresa siamo stati decisamente più compatti e siamo andati vicini al vantaggio in diverse occasioni”.
La Furie Rosse saranno una delle avversarie degli Azzurrini nel Gruppo 5 della fase élite delle qualificazioni europee, in programma dal 19 al 25 marzo: “Mi piacerebbe arrivare all’appuntamento – aggiunge Bollini – con il gruppo al completo e nelle migliori condizioni fisiche, perché è un girone molto complicato, in cui sono sicuro che daremo tutto vendendo cara la pelle”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook