Nazionali Giovanili
Italia U19, Bollini dopo il 3-3: “Abbiamo un solo rammarico rispetto alla partita”
L’Italia U19 pareggia per 3-3 contro il Galles e al termine della gara ha parlato proprio il ct azzurro, Alberto Bollini: le dichiarazioni.
In questi giorni di impegni delle Nazionali, anche l’Italia U19 di Alberto Bollini è tornata in campo. Gli azzurrini hanno disputato un’amichevole al “Bruno Benelli” di Ravenna, dove hanno affrontato i pari età del Galles. Un test positivo per la squadra di Bollini, concluso sul risultato di 3-3. Una partita pirotecnica, che ha visto il vantaggio dei britannici e la rimonta e il controsorpasso azzurro, prima del nuovo pareggio gallese nella ripresa. Ulteriori emozioni in pieno recupero: prima l’Italia sigla il vantaggio al 92′, poi il Galles rimette tutto nuovamente in parità due minuti più tardi. Al termine del match, il Ct Bollini ha parlato ai canali ufficiali della FIGC.
Italia U19, le parole di Bollini
Di seguito le parole del Ct come riportate sul sito ufficiale della FIGC: “Questi sono raduni fondamentali perché ci permettono di lavorare in vista delle qualificazioni all’Europeo. L’unico rammarico è di non aver avuto tutti i ragazzi a disposizione, ce ne mancano tanti in un momento decisivo della stagione.
Con il mio staff stiamo cercando di allargare la rosa e anche oggi abbiamo ricevuto buone indicazioni. Oggi siamo stati molto bravi nell’aspetto offensivo ma dovremo fare più attenzione alla fase difensiva. Tra tre giorni daremo minutaggio a chi ha giocato meno e vogliamo vedere miglioramenti. Il nostro obiettivo è quello di creare una gioventù matura”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook