Nazionali Giovanili
Italia U17, Gravina celebra l’impresa dei ragazzi di mister Favo
Le parole entusiaste di Gabriele Gravina dopo la grande impresa dell’Italia U17, che si è qualificata per l’Europeo di categoria.

Grande gioia per l’Italia U17 del Ct Favo, che grazie a un gol segnato al 89′ dal talentuoso Destiny Elimoghale, gioiellino della Juventus, sono riusciti a ottenere la qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo Under-17.
Un risultato assolutamente meritato per gli azzurrini, che, insieme alla qualificazione al Mondiale, hanno raggiunto un altro traguardo importante. Il presidente Gravina ha celebrato questo successo con parole di affetto, esprimendo la speranza che questi giovani talenti possano rappresentare un giorno il futuro della Nazionale maggiore.
LE PAROLE DEL CT FAVO SULL’IMPRESA DELL’ITALIA U17

Favo Italia U17
Italia U17, le parole di Gravina
Il presidente Gabriele Gravina ha voluto esprimere il suo entusiasmo per l’impresa dell’Under 17 ai canali ufficiali della FIGC: “Grande Italia! Azzurrini straordinari e bravissimo mister Favo, tutti insieme hanno compiuto una vera e propria impresa. L’accoppiata fase finale dell’Europeo e qualificazione Mondiale ci conferma tra i movimenti di più alto livello nella categoria giovanile più difficile e affascinante. Questi ragazzi sono il presente e il futuro della maglia azzurra”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook