Seguici su

Nazionali Giovanili

Bove e Baldanzi, “chi è il più…”: il simpatico siparietto social dei due azzurrini

Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi, centrocampisti dell’Italia U21, sono stati protagonisti di uin simpatico siparietto sui social.

Pubblicato

il

Bove Baldanzi

L’Italia U21 ci regala un momento di leggerezza con un simpatico siparietto tra Tommaso Baldanzi e Edoardo Bove! Un mix di domande per conoscere meglio i talenti che portano avanti la nostra cara e amatissima Italia. Vederli sfidarsi sul campo è sempre bello, ma osservarli mentre ridono e scherzano tra di loro è ancora meglio. Una squadra unita è fonte di conforto, sicurezza e anche spensieratezza per tutti noi.

NUOVO INCARICO PER BONUCCI IN NAZIONALE

Italia U21, Baldanzi e Bove protagonisti sui social

L’Italia guarda anche oltre il campo da gioco, cerca di creare legami e sintonia tra i giovani talenti. Si vede che c’è un bel feeling tra Baldanzi e Bove, ex compagni alla Roma la scorsa stagione e adesso dell’Italia U21. Approfittando della sosta per le nazionali, gli azzurrini giocheranno alcuni amichevoli in preparazione agli Europei, per cui si sono già qualificati. Il quiz proposto è un modo simpatico per rafforzare lo spirito di squadra e mantenere il gruppo unito. Certamente è importante la concentrazione, ma lo svago è fondamentale per allenare al meglio questi ragazzi. Non ci hanno degustato di troppe parole, ma la loro goffaggine davanti alla telecamera ci fa sorridere.

Tornando al campo, l’Italia U21 a metà novembre affronterà in amichevole Francia e Ucraina. Test che serviranno al Ct Nunziata per provare esperimenti, in vista anche dell’Europeo della prossima estate.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *