Nazionali Giovanili
Bove e Baldanzi, “chi è il più…”: il simpatico siparietto social dei due azzurrini
Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi, centrocampisti dell’Italia U21, sono stati protagonisti di uin simpatico siparietto sui social.
L’Italia U21 ci regala un momento di leggerezza con un simpatico siparietto tra Tommaso Baldanzi e Edoardo Bove! Un mix di domande per conoscere meglio i talenti che portano avanti la nostra cara e amatissima Italia. Vederli sfidarsi sul campo è sempre bello, ma osservarli mentre ridono e scherzano tra di loro è ancora meglio. Una squadra unita è fonte di conforto, sicurezza e anche spensieratezza per tutti noi.
NUOVO INCARICO PER BONUCCI IN NAZIONALE
Italia U21, Baldanzi e Bove protagonisti sui social
L’Italia guarda anche oltre il campo da gioco, cerca di creare legami e sintonia tra i giovani talenti. Si vede che c’è un bel feeling tra Baldanzi e Bove, ex compagni alla Roma la scorsa stagione e adesso dell’Italia U21. Approfittando della sosta per le nazionali, gli azzurrini giocheranno alcuni amichevoli in preparazione agli Europei, per cui si sono già qualificati. Il quiz proposto è un modo simpatico per rafforzare lo spirito di squadra e mantenere il gruppo unito. Certamente è importante la concentrazione, ma lo svago è fondamentale per allenare al meglio questi ragazzi. Non ci hanno degustato di troppe parole, ma la loro goffaggine davanti alla telecamera ci fa sorridere.
Tornando al campo, l’Italia U21 a metà novembre affronterà in amichevole Francia e Ucraina. Test che serviranno al Ct Nunziata per provare esperimenti, in vista anche dell’Europeo della prossima estate.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook