Nazionali Giovanili
Under 17, Italia-Spagna 0-2: agli spagnoli il primo test amichevole
Italia e Spagna u17 saranno di fronte questo pomeriggio per il primo dei due test amichevoli: cronaca, formazioni e tabellino.
Torna in campo l’Italia U17 nel primo test del nuovo anno. La formazione allenata dal commissario tecnico Massimiliano Favo sarà protagonista a Coverciano questo pomeriggio nel primo dei due test ravvicinati contro la Spagna. Per gli azzurrini un prezioso test in vista della Fase Elite verso gli Europei di categoria in programma a fine marzo. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
ITALIA U17, I CONVOCATI DEL CT FAVO
La cronaca di Italia-Spagna U17
Inizia con una sconfitta il nuovo anno per l’Italia U17. La formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Massimiliano Favo hanno raccolto solo un ko nella gara giocata questo pomeriggio a Coverciano. Come si legge sul sito della FIGC, gli spagnoli hanno trovato il successo con gol per tempo. Nel primo tempo in rete il centrocampista del Real Madrid Diego Lacosta. Nella ripresa al 70′, il calcio di rigore realizzato dal centrocampista del Barcellona Pedro Fernández chiude i giochi. Giovedì alle ore 11 si scenderà in campo per la seconda gara amichevole.
Le formazioni e il tabellino di Italia-Spagna
Marcatori: 32′ Lacosta (S), 70′ rig. Fernandez (S).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook