Nazionali Giovanili
Italia-Serbia U18, le pagelle degli azzurrini: Esposito si ferma al palo, ingresso positivo per Oristanio
Le pagelle degli azzurrini dopo il pareggio contro la Serbia
Rinaldi 6: il portiere azzurro non è stato molto impegnato nella partita odierna, è comunque attento nella gestione della palla e parla molto con i compagni per aiutarli.
Lamanna 6: poco impegnato anche lui dall'attacco serbo, riesce ad attaccare e spingere lungo l'out di competenza. Dal 60' Moretti 6:entra e come il compagno non ha molto spazio per mettersi in mostra.
Dalle Mura 6: la Serbia in avanti è inoperosa e il centrale azzurro può gestire al meglio il possesso senza affanni, impostando talvolta anche la manovra.
Pirola 6: poco impegnato come tutto il reparto, il centrale dell'Inter disputa una partita sufficiente, senza affanni e senza errori. Dal 60' Pio Riccio 6: ingresso sufficiente, il lavoro è quello di tutta la difesa inoperoso per gli inesistenti attacchi serbi.
Ruggeri 6: stesso discorso fatto per il compagno di reparto, spinge e aiuta in avanti siccome i compiti difensivi sono resi quasi nulla dalla sterilità dell'attacco serbo.
Brentan 6,5: il centrocampista azzurro è andato vicino al gol, ma è stato poco fortunato nel non trovare la porta da pochi passi. In mezzo al campo si fa sentire recuperando diversi palloni. Dal 60' Sekulov 6: svolge il compito affidatogli dal Ct e lo fa con sufficienza senza errori.
Panada 6,5: buon match per lui, gioca diversi palloni e lo fa senza errori, si inserisce e gioca bene.
Udogie 5,5: un pò sottotono rispetto ai compagni di reparto, poteva fare qualcosa di più. Dal 46' Giovane 6: entra con un buon piglio e gestisce bene la palla insieme ai compagni.
Tongya 6,5: meglio nella prima frazione, crea diverse palle gol sia nell'assistere i compagni e sia nella finalizzazione personale. Dal 70' Bove 6: entra nel finale e non ha molto tempo per mettersi in mostra.
Esposito 6,5: si dà da fare e voleva a tutti i costi il gol. Sfortunato nella punizione che si stampa sulla traversa nella prima frazione. Sicuramente il giocatore di maggior talento di questa nazionale e lo ha dimostrato.
Cudrig 6: anche per lui diverse occasioni da gol, poco preciso quando sbaglia un tap in facile facile nella prima frazione. Dal 60' Oristanio 6,5:entra molto bene in partita, soltanto il portiere serbo gli nega la gioia del gol che avrebbe meritato per quanto fatto vedere in appena mezzora.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook