Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U21, l’Europeo passa dalla Norvegia: le probabili formazioni

L’Italia U21 affronta la Norvegia in una partita valida per le qualificazioni all’Europeo: le probabili formazioni delle due squadre.

Pubblicato

il

Italia Under 21 (U21)

Si avvicina sempre più un appuntamento delicatissimo per l’Italia U21 di Carmine Nunziata. Dopo aver travolto il San Marino per 7-0, gli azzurrini si apprestano a tornare in campo per la penultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo. La Nazionale di Nunziata, alle ore 18:30 odierne, scenderà infatti in campo a Stavanger contro i padroni di casa della Norvegia. Una sfida molto importante in ottica classifica: l’Italia detiene infatti il primato nel Gruppo 1, ma è tallonata a breve distanza dall’Irlanda e dalla stessa Norvegia, che hanno giocato una gara in meno.

La trasferta scandinava rappresenta dunque un impegno da non fallire per i ragazzi di Nunziata, che dovranno cercare di ottenere il bottino pieno per mantenere il primo posto. I precedenti sorridono ai colori azzurri, ma per la Norvegia si tratta quasi di una sfida da dentro o fuori e sicuramente la squadra di Jan Peder Jalland vorrà vendere cara la pelle. Per la gara di questo pomeriggio – che si potrà seguire in diretta tv – Nunziata dovrà fare a meno degli infortunati Fazzini e Prati, che hanno lasciato il ritiro nei giorni scorsi. Di seguito le probabili formazioni di Norvegia U21-Italia U21.

Le probabili formazioni di Norvegia U21-Italia U21

Norvegia U21: Tangvik; Edh, Hjelde, Lovik, Ostrom; Aasgaard, Arnstad, Hansen-Aaroen; Orjaseter, Mvuka, Jatta.

Italia U21: Desplanches; Pirola, Coppola, Ghilardi; Savona, Bove, Pisilli, Ruggeri; Baldanzi, Gnonto; Esposito.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *