Nazionali Giovanili
Irlanda-Italia, le pagelle degli Azzurrini: Carnesecchi è una sicurezza. Kean nervoso
Le pagelle dell’Italia
Carnesecchi 7: primo tempo dove ha dovuto respingere solo la conclusione di Parrott. Ripresa da protagonista, se gli Azzurrini non tornano a casa con zero punti è grazie a lui. Il migliore.
Pellegrini 5,5: parte bene ma po si spegne nella ripresa si vede dal lancio non intercettato di Cutrone
Tonali 5: non è stata la sua serata. Primo tempo da assente ingiustificato. ripresa dove si vede solo per una svirgolata con il destro
Bastoni 6: salva un gol sicuro dopo la respinta di Carnesecchi, nella ripresa va in difficoltà solo nel finale ma la sufficenza la prende
Frattesi 6: ci mette impegno, non è stata la sua migliore prestazione ma è l'ultimo a mollare
Carraro 5: non entra mai nella gara (dal 68' Sottil 5,5: da più vivacità al gioco appena entrato ma non riesce a cambiare la gara)
Pinamonti 5: inesistente sempre fermato dalla difesa irlandese, mai pericoloso. (INT Cutrone 5,5: più pericoloso ma non incide)
Scamacca 5: inizia con un destro completamente fuori misura. La sua gara non migliora, non è il Scamaca del mondiale. (INT Kean 4: gioca solo venti minuti prende il rosso. e' un talento ma è ancora troppo nervoso)
Del Prato 6,5: il più pericoloso della squadra di Nicolato tanta grinta e tanti palloni giocati
Marchizza 6: la sua gara dura solo venti minuti esce per infortunio, sfortunato non stava facendo male (24' Adjapong 6: non una gara eccelsa ma ha avuto una grande occasione per i tre punti)
Locatelli 5: male anche il capitano, brutta gara solo una conclusione e poco di più
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook