Nazionali Giovanili
Fazzini, l’esito dell’infortunio e i tempi di recupero: il report medico
Dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia U21, Jacopo Fazzini si è sottoposto agli esami strumentali con l’Empoli: il report medico.
Dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia U21, Jacopo Fazzini ha fatto ritorno a Empoli per valutare l’entità dell’infortunio. Il guaio fisico rimediato nel corso del primo tempo della gara giocata contro San Marino non permetterà al centrocampista di prendere parte alla sfida contro la Norvegia, in programma domani. Il giocatore dell’Empoli non sarà a disposizione di Carmine Nunziata, ma al tempo stesso non potrà neanche scendere in campo per i prossimi impegni con il suo club.
Come si apprende infatti dai canali ufficiali della società toscana, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Fazzini hanno rivelato l’entità dell’infortunio. Il giovane centrocampista ha rimediato una lesione muscolare di basso grado ai flessori dell’anca sinistra. Un problema fisico che lo costringerà ai box per alcune settimane, in attesa di essere nuovamente valutato dallo staff dell’Empoli. Di seguito il report medico sul giocatore.
L’infortunio di Fazzini: il bollettino medico dell’Empoli
Di seguito la nota del club: “Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.
Credit photo: M.C.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook