Seguici su

Nazionali Giovanili

Gnonto al telefono in panchina, caso chiuso da Viscidi: “Voleva avvisare il Leeds”

Wilfred Gnonto è stato pizzicato al telefono in panchina dopo la sostituzione in Italia U21-San Marino: le motivazioni.

Pubblicato

il

Gnonto Italia
Gnonto

Forse è passato in cavalleria l’atteggiamento di Wilfried Gnonto dopo la sostituzione in Italia-San Marino U21. In pochi lo hanno notato durante il match, ma in diversi ne hanno parlato come fatto clamoroso. In effetti è singolare che un giocatore possa chattare o mandare in messaggi dalla panchina durante una partita in corso.

Una situazione particolare che ha gridato subito allo scandalo con chi si è prodigato a esporre sentenze prima di capire o sapere le motivazioni. A spiegarle ci ha pensato Maurizio Viscidi. Il coordinatore delle selezioni giovanili azzurre ha visto l’episodio e gli è stato proprio chiesto il perché di questo comportamento.

Gnonto e il telefono in Italia-San Marino U21: le parole di Viscidi

Di seguito le parole di Maurizio Viscidi: “Ha voluto subito tranquillizzare il Leeds sulla sua sostituzione avvenuta solo perché era diffidato, forse ha sbagliato il tempo ma ha mostrato rispetto per il club d’appartenenza”. Ma cos’è successo di preciso? In pratica l’attaccante è stato sostituto con il risultato ampiamente a favore degli azzurri poiché diffidato e dunque a rischio giallo e squalifica per il match contro la Norvegia.

Durante la partita poi le telecamere lo hanno inquadrato e lo hanno pizzicato con il cellulare in mano, forse a mandare messaggi. Ma la spiegazione del coordinatore è stata chiara. Caso chiuso e ora testa alla prossima partita importante per cercare di restare in vetta.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *