Nazionali Giovanili
Under 17, Francia-Italia 2-0: Amiline consegna il successo ai transalpini
La cronaca e il tabellino di Francia-Italia, amichevole internazionale Under 17, in campo questo pomeriggio a Clairefontaine.

Torna in campo l’Italia U17 questa settimana. La selezione azzurra guidata in panchina dal commissario tecnico Massimiliano Favo sarà di scena a Clairefontaine in due sfide ravvicinate contro i padroni di casa della Francia. Si inizia questo pomeriggio con la prima sfida in programma alle ore 15:30, si replica poi giovedì con la seconda gara prevista alle ore 11:00. Per gli azzurrini si tratta di due test amichevoli importanti in vista della Fase Elite per le qualificazioni agli Europei Under 17, in programma tra circa un mese. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
ITALIA U17, I CONVOCATI DEL CT FAVO PER LE DUE SFIDE CONTRO LA FRANCIA
La cronaca di Francia-Italia U17
La Francia U17 si aggiudica il primo round delle due amichevoli ravvicinate contro l’Italia. La formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Massimiliano Favo, dopo le due sconfitte contro la Spagna a gennaio, trova la sconfitta anche contro i transalpini. Le due reti portano la firma del centrocampista Amiline. Giovedì è in programma la seconda amichevole, fischio d’inizio ore 11:00.
Le formazioni e il tabellino di Francia-Italia U17
Marcatori: 11′-28′ Amiline (F).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook