Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia U18, Franceschini dopo l’Olanda: “Vista la giusta mentalità”

Daniele Franceschini, commissario tecnico dell’Italia U18, ha parlato al termine della vittoria contro i pari età dell’Olanda.

Pubblicato

il

Daniele Franceschini
Daniele Franceschini

Dopo aver perso la prima amichevole per 2-0, l’Italia U18 di Daniele Franceschini si è rifatta nel secondo test. Il doppio confronto con l’Olanda si è dunque chiuso col bilancio di una vittoria a testa, dopo il successo conquistato ieri dagli azzurrini, che si sono imposti per 1-0. Il gol di Castiello ha regalato il match all’Italia, contro un avversario impegnativo come gli Orange. I primi impegni della nuova stagione per l’U18 azzurra vanno dunque in archivio, in attesa di tornare nuovamente in campo durante la prossima sosta dei campionati. Al termine della partita contro l’Olanda, il commissario tecnico degli azzurrini Franceschini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della FIGC. Di seguito le sue dichiarazioni dopo la vittoria conquistata dai suoi ragazzi nel test di ieri.

Franceschini dopo Olanda-Italia U18

Di seguito le parole del Ct degli azzurrini dopo il successo sull’Olanda nella seconda amichevole: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, perché siamo riusciti a vincere una partita non semplice contro un avversario forte. La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto, proprio come nella prima amichevole, ma stavolta è arrivato anche il risultato. Ho visto la giusta mentalità”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità