Nazionali Giovanili
Europeo U19, Irlanda del Nord-Italia: data, orario e dove vederla
Questa settimana la sfida tra i biancoverdi e gli azzurri
Entra nel vivo l’Europeo U19 dell’Italia. Dopo il successo ottenuto in rimonta contro la Norvegia, gli azzurrini scenderanno in campo contro i padroni di casa dell’Irlanda del Nord. All’esordio, i ragazzi di Corradi sono stati a reagire dopo il gol subito, ribaltando la gara grazie ai gol segnati da due centrocampisti: nello specifico stiamo parlando di Zeroli e Pafundi. Di fronte, l’Italia si troverà un avversario tosto come l’Irlanda del Nord, padrone di casa e reduce dal pareggio a reti bianche contro l’Ucraina.
Ma quando si gioca Irlanda del Nord-Italia U19, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra i padroni di casa e gli azzurrini.
INDICE
[toc]
Europeo U19, Irlanda del Nord-Italia: data e orario
La gara tra Italia e Irlanda del Nord, valida per la 2^giornata del gruppo A dell’Europeo U19, avrò luogo al “Inver Park” situato nella città di Larne, in Irlanda del Nord. Il match è in programma per giovedì 18 luglio 2024 alle ore 20:00.
Europeo U19, Irlanda del Nord-Italia: dove vederla
Giovedì 18 luglio, allo stadio “Inver Park”, si sfideranno Irlanda del Nord e Italia, gara valida per la 2^giornata dell’Europeo U19. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Non sarà possibile vedere la partita in chiaro, ma il match potrà essere seguito in streaming sull’app Raiplay. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com.
Europeo U19, Irlanda del Nord-Italia: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni delle due squadre
Irlanda del Nord (3-4-3): Charles; Lennon, Briggs, McCallion; Thompson, McClure, Morrison, Barr; Glenfield, Graham, Trickett. All: McAuley
Italia U19 (4-3-1-2): Marin; Bartesaghi, Chiarodia, Mane, Magni; Di Maggio, Lipani, Ciammaglichella; Zeroli; Ebone, Pafundi. All: Corradi
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook