Nazionali Giovanili
Under 19, Croazia-Italia 2-2: gli azzurri in dieci trovano il pari
Questa mattina torna in campo l’Italia U19 per la sfida contro la Croazia, la squadra di Bollini impegnata nell’ultimo test. La cronaca, le formazioni e il tabellino della partita.
Torna in campo questa mattina l’Italia Under 19 contro la Croazia. La formazione azzurra guidata in panchina da Alberto Bollini, dopo la vittoria 2-1 contro la Germania, sarà di scena nella terza sfida del raggruppamento con i croati. La sfida si disputerà al “Podravina Stadium” di Ludbreg. L’obiettivo degli azzurrini sarà proseguire su quanto raccolto sin qui. Troverete disponibile la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.
La cronaca di Croazia-Italia Under 19
L’Italia U19 chiude con un pari il trittico di partite in questa sosta. Dopo la bellissima vittoria contro la Germania, è arrivato il 2-2 contro la Croazia in un match per cuori forti, soprattutto nella ripresa. Infatti, dopo un primo tempo molto equilibrato la gara si è stappata al 51esimo con il rigore di Mannini per gli azzurri. Nemmeno un minuto dopo ed è arrivato il pari con Zebic. Poi l’espulsione di Marin, per chiara occasione da gol, e il raddoppio croato con Zivkovic. Al 60esimo è Caprini a fissare il punteggio finale.
Il tabellino di Croazia-Italia Under 19
Marcatori: 51′ rig. Mannini (I), 53′ Zebić (C), 58′ Živković (C), 60′ Caprini (I)
Croazia: Bezeljak, Susak, Skoko, Levak, Jakac, Pavic, Bilajac, Jovicic, Hodak, Zebic, Puljic. All: Orescanin
Italia: Marin, Plaia; Riccio, Reale, Mannini, Mosconi, Fortini, Caprini, Magni, Cissè, Liberali. All: Bollini
Arbitro: sig. Dergez
Note: 57′ espulso Renato Bellucci Marin (I) per aver interrotto una chiara occasione da gol.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook