Nazionali Giovanili
Italia U21, Bove: “Andremo in Norvegia con tutta la cattiveria che abbiamo”
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina e dell’Italia U21, ha parlato dopo il successo contro San Marino.
L’Italia U21 ha schiantato San Marino nella gara di qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Una vittoria straripante per 7-0 sul campo del Latina. Un inizio difficile prima di sbloccare la gara con Edoardo Bove e la prestazione eccezionale di Pio Esposito (autore di quattro reti). Proprio il centrocampista ex Roma, passato negli ultimi giorni di calciomercato alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la partita. Di seguito le impressioni sulla gara e le prossime avversarie.
LA CRONACA DI ITALIA U21-SAN MARINO
Bove, le parole dopo Italia U21-San Marino
Sulla partita: “È una grandissima soddisfazione. Cercavo da tempo questo gol e alla fine è arrivato. La fascia è un onore. Siamo entrati un pochino scarichi all’inizio, ma poi abbiamo tirato fuori la nostra qualità e siamo contenti del risultato”.
Sull’essere leader del gruppo e la chiamata dell’Italia: “Ho avuto la fortuna di poter giocare due qualificazioni europee. È un onore vestire questa maglia”.
Sulle prossime sfide: “Sono due partite che segneranno la nostra qualificazione, da dentro o fuori. Dobbiamo vincere assolutamente. Andremo in Norvegia con tutta la qualità e la cattiveria che abbiamo”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook