Seguici su

Generiche

Lumezzane, Mancini via. Il nuovo Responsabile del Settore Giovanile sarà Sala

Sarà Cristiano Sala il nuovo Responsabile del Settore Giovanile dei Valgobbini

Pubblicato

il

Cambiamenti in un’unica mossa per il Lumezzane che proprio qualche ora fa sono stati comunicati sul proprio sito.

In pratica il nuovo Responsabile, Cristiano Sala, gestirà tutto il Settore Giovanile, compreso il femminile, diventati un unico blocco.

Dopo aver sollevato dall’incarico Luigi Mancini, ex Direttore Generale della squadra femminile, e ringraziandolo del lavoro svolto fin qui, la responsabilità ora passa nella sua totalità nelle mani del già Responsabile del solo Settore Giovanile maschile e da anni nell’organigramma dei Valgobbini.

Di seguito il testo del comunicato:

F.C. Lumezzane comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il signor Luigi Mancini, che attualmente ricopriva il ruolo di Direttore Generale di F.C. Lumezzane Women. 

La società ringrazia sentitamente Mancini per quanto negli anni ha dato al mondo rossoblù, che ha contribuito a rifondare e nel quale si è fatto apprezzare in diverse posizioni dirigenziali, augurandogli il meglio per il futuro.

F.C. Lumezzane comunica altresì che, con decorrenza odierna, il Settore Giovanile Femminile viene  accorpato al Settore Giovanile Maschile: l’intero Settore Giovanile è dunque ora sotto la diretta responsabilità di Cristiano Sala, da tempo nell’organigramma societario quale responsabile del Settore Giovanile Maschile.”

Sala si è detto subito entusiasta e che non vede l’ora di mettersi al lavoro con il suo staff:

È un compito che assumo con entusiasmo, con l’aspettativa di replicare anche in campo femminile i risultati ottenuti in ambito maschile in tre anni di lavoro. Io e il mio staff siamo perfettamente consapevoli delle differenze    che esistono tra i due settori (legate anche al differente percorso di sviluppo psico-fisico degli atleti), ma siamo comunque già abituati a gestire bambine e ragazzine fino a 13 anni, dato che fino a quell’età maschi e femmine possono giocare insieme. Ringrazio chi mi ha preceduto per il lavoro svolto e la società per la fiducia. Mi metto da subito al lavoro con lo staff per programmare al meglio la nuova stagione.”

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *