Generiche
Gioia amara per Ortisi, nella sconfitta arriva il primo gol tra i Pro
Il trequartista siciliano trova la prima marcatura tra i grandi
Piccolo spiraglio di luce nell’amaro 3-1 che ha accompagnato la Fidelis Andria fuori dalla Coppa Italia Serie C per mano dei padroni di casa del Sudtirol.
Prima della rimonta degli altoatesini, infatti, la prima nota lieve di giornata è data dalla prima rete tra i Professionisti di Lino Ortisi, giovane trequartista classe 2002, con un passato tra le file del Catanzaro e della Primavera del Lecce.
Iniziata l’annata con i giallorossi calabresi, Lino ha poi accettato a gennaio il ritorno in Puglia ed il trasferimento presso la Fidelis Andria, anche per far fronte allo scarso impiego ed al poco minutaggio.
L’avventura con la squadra pugliese ad ora è sicuramente da annoverare tra le scelte più azzeccate e fruttuose viste le discrete occasioni concesse e la rete cercata e trovata nella prima occasione utile, rete tanto memorabile quanto vana però ai fini del risultato.
Chi sa che questo non sia un punto di partenza che possa portare alla consacrazione ed all’esplosione di un giocatore che fino ad ora dagli anni della Primavera ha fatto sempre ben parlare di se.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook