Feralpisalò
FeralpiSalò, tre giovani firmano il primo contratto: i dettagli
Il comunicato della società
La società FeralpiSalò ha annunciato con orgoglio la firma del primo contratto da professionisti per tre dei suoi giovani talenti: Loris Armati, Matteo Gualandris e Mattia Guarneri. Questi giocatori, nati nel 2004, si sono distinti nella formazione Primavera durante la cavalcata promozione del 2022 e ora sono stati aggregati alla prima squadra guidata da mister Diana a Darfo Boario Terme.
FeralpiSalò, il comunicato
“Feralpisalò comunica di aver sottoscritto con i calciatori Loris Armati, Matteo Gualandris e Mattia Guarneri, il loro primo contratto da professionisti. Già protagonisti con la formazione Primavera durante la cavalcata promozione del 2022, i tre classe 2004 sono attualmente aggregati al gruppo di mister Diana a Darfo Boario Terme. Loris Armati, difensore nato a Seriate (nell’ultima stagione al Calcio Desenzano con Guarneri) e Matteo Gualandris, centrocampista nato a Brescia che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Palazzolo, hanno firmato un contratto fino al 2026.Mattia Guarneri, centrocampista nato a Brescia, ha firmato invece un accordo fino al 2025”.
Loris Armati
Loris Armati, nato a Seriate, è un difensore di grande prospettiva. Nell’ultima stagione ha militato nel Calcio Desenzano, dove ha condiviso il campo con Mattia Guarneri. Armati ha firmato un contratto che lo lega a FeralpiSalò fino al 2026. La sua solidità difensiva e la capacità di leggere il gioco lo rendono un elemento prezioso per il futuro della squadra.
Matteo Gualandris
Matteo Gualandris, nato a Brescia, è un centrocampista dalle notevoli qualità tecniche. Nella stagione passata, ha vestito la maglia della Pro Palazzolo, dimostrando grande abilità nel controllo del pallone e nella distribuzione del gioco. Gualandris ha sottoscritto un contratto con Feralpisalò fino al 2026, confermando la fiducia del club nelle sue potenzialità di crescita e sviluppo.
Mattia Guarneri
Mattia Guarneri, anch’egli nato a Brescia, è un centrocampista dinamico e versatile. Come Armati, nell’ultima stagione ha giocato per il Calcio Desenzano. Guarneri ha firmato un accordo con Feralpisalò fino al 2025, mettendo in luce le sue capacità di inserimento e il suo senso tattico, che saranno fondamentali per il centrocampo della squadra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook