Seguici su

Feralpisalò

FeralpiSalò, riparte la Primavera. Mister Coltrini: “Siamo motivati”

Le parole del tecnico e di Elia Legati

Pubblicato

il

FeralpiSalò

Questa mattina, alle 8:30, il Centro Sportivo Rigamonti ha accolto i giovani della FeralpiSalò della squadra Primavera per l’inizio della nuova stagione calcistica. Sotto la guida del nuovo allenatore Mauro Coltrini, i giovani verdeblù hanno avviato il primo allenamento con un’atmosfera densa di concentrazione e positività. L’entusiasmo e la determinazione erano palpabili tra i ragazzi, pronti a dare il massimo per dimostrare le loro capacità e crescere sotto la guida esperta del nuovo tecnico. Coltrini, noto per la sua capacità di lavorare con i giovani e sviluppare il loro potenziale, ha iniziato la seduta con esercizi mirati a valutare le condizioni fisiche e tecniche dei giocatori, preparando il terreno per un’intensa stagione di lavoro. La giornata è iniziata con un momento significativo: il responsabile del Settore Giovanile, Elia Legati, ha tenuto un discorso motivazionale ai giovani atleti.

FeralpiSalò

FeralpiSalò

FeralpiSalò, l’entusiasmo di Coltrini

“Sono molto motivato. Ci aspetta un campionato importante e abbiamo un gruppo giovane, con molti ragazzi che conosciamo già dallo scorso anno. Questo ci permetterà di ridurre i tempi di adattamento. Le sensazioni sono positive e siamo pronti a iniziare”.

Le parole di Elia Legati

“Sono molto soddisfatto e le sensazioni sono già molto positive fin da questo primo giorno. Personalmente, iniziare una nuova avventura per cui si ha lavorato tanto è motivo di orgoglio. Spero che i ragazzi comprendano l’importanza di giocare nella Primavera della Feralpisalò e di intraprendere questo percorso. La Primavera 2 è una categoria impegnativa e competitiva, con squadre di alta qualità, ma c’è grande entusiasmo e desiderio di fare bene. La presenza del Ds, Andrea Ferretti, questa mattina è stata un segno di fiducia e ci ha fatto molto piacere. Sarà il campo a parlare, ma l’entusiasmo dovrà essere sempre presente”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *