Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Verona-Venezia: i nomi che possono incidere nel derby

Ecco tre nomi a sorpresa per Verona-Venezia al Fantacalcio. Nel derby veneto potrebbero fare la differenza anche a gara in corso.

Pubblicato

il

Diego Coppola Hellas Verona
Diego Coppola Hellas Verona (© M.C.)

Oggi torna in campo la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio®. Occhio all’orario di consegna della formazione: Napoli-Como aprirà la settimana giornata alle ore 18:30. Dopo il match del Maradona, andrà in scena il derby veneto tra Verona e Venezia, due club che puntano sui giovani e che nelle ultime giornate hanno messo in campo diversi U21. Ma vediamo ora quali sono i giocatori che potrebbero incidere nella gara di stasera.

Fantacalcio, i giovani da lanciare in Verona-Venezia

Mister Zanetti vuole tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive contro Lazio, Torino e Como. Dall’altra parte anche il Venezia di Di Francesco ha disperatamente bisogno di punti, visto che fin qui sono arrivate 5 sconfitte e un pareggio per 0-0 a Firenze contro i viola. Per la gara di stasera gli scaligeri saranno orfani di Suslov che è assente per squalifica.

Sulla trequarti dovrebbero sistemarsi Livramento, Kastanos e Lazovic, ma a gara in corso può sicuramente dire la sua il 18enne francese Mathis Lambourde. Ha giocato solo alcuni minuti finali nelle ultime due gare ma ha già trovato il gol. Dribbling, freschezza e velocità sono le caratteristiche del classe 2006.

Il secondo nome è un altro giovane che dovrebbe partire dalla panchina, questa volta dalla sponda Venezia. Stiamo parlando di Issa Doumbia, centrocampista laterale a disposizione di Di Francesco che può dire la sua a gara in corso. Sulla destra è pronto Zampano, ma nel finale del derby il 2003 di Treviglio con origini ivoriane può creare scompiglio dalle parti di Frese.

Infine, come ultimo giocatore vogliamo nominare un titolare, una certezza. Si tratta di Diego Coppola, punto di riferimento del Verona di Zanetti che può a portare una sufficienza piena per il modificatore. Ha deluso nelle ultime due contro Torino e Como, ma stasera vuole rifarsi mettendo in campo una prestazione attenta contro Pohjampalo. Si può lanciare in assenza di grandi nomi.

Credit foto: M.C.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *