Fantacalcio
Verona-Parma, le scelte di Zanetti e Chivu per la sfida salvezza

Punti pesanti in palio nella gara del Bentegodi tra Verona e Parma. Le due squadre sono invischiate nella corsa verso la salvezza e proveranno a portare a casa un successo per continuare a sognare per raggiungere l’obiettivo. Gli scaligeri arrivano dalla vittoria contro l’Udinese e con un morale sicuramente diverso, dall’altra parte i Ducali, devono provare a sfatare il tabù da trasferta. Tra dubbi, novità e possibili sorprese anche la lente d’ingrandimento fissata su alcuni dei giovani che potrebbero scendere in campo.
Fantacalcio, come arriva il Verona
Zanetti, con un successo, ha la possibilità di mettere un punto importante sul discorso salvezza. In casa gli scaligeri non sono così ermetici, ma anche il Parma in trasferta ha vinto una sola volta. Il tecnico degli scaligeri sta preparando la gara per provare comunque a conquistare un risultato determinante.
Tra i giovani in difesa Coppola giocherà insieme a Ghilardi. I due hanno giocato entrambi nelle amichevoli dell’Italia U21 contro Olanda e Danimarca. In mediana con Serdar in dubbio, al fianco di Duda, giocherà Bernadé. Mentre Suslov partirà dalla panchina, con in avanti la coppia Sarr e Mosquera.
Fantacalcio, come arriva il Parma
Un crocevia importante per quanto riguarda la corsa salvezza per il Parma, in virtù anche del calendario della squadra di Chivu. In ogni caso a Verona potrebbe esserci spazio per qualche giovane. In difesa è Vogliacco a vincere il ballottaggio con Balogh per un posto al fianco di Valenti. Panchina per Leoni reduce da un paio di partite con l’Italia U19 in questa sosta. In mezzo al campo confermato Keita assieme a Bernabé e Sohm.
In avanti Bonny parte dal primo minuto, con Pellegrino pronto a dare una mano a gara in corso. Gli altri giovani come Camara e Haj possono partire dalla panchina ed essere utili a gara in corso. Tra i convocati anche Plicco e Trabucchi, ormai da diversi mesi in pianta stabile con i grandi.
Verona-Parma, le formazioni ufficiali
Verona: Montipo’; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera.
Parma: Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook