Seguici su

Fantacalcio

Udinese, momento difficile per Tourè tra autogol e rossi

Inizio difficile per il difensore ivoriano, arrivato ad agosto non è ancora riuscito ad incidere. Riuscirà finalmente a fare Tourè?

Pubblicato

il

Isaac Tourè
Fantacalcio

Doveva essere un campionato diverso quello dell’Udinese, dopo le prime 5 giornate ed una media da Europa si pensava in grande. Ora la situazione è differente e i friulani si trovano al decimo posto con 15 punti, sicuramente l’ultimo periodo dei ragazzi di Runjac è stato complicato e sicuramente le prestazioni di Issak Toure non hanno aiutato. Infatti l’ivoriano nelle generose presenze racimolate finora è stato protagonista di due espulsioni oltre che di un autogol. Dunque ora la fiducia del tecnico tedesco è ai minimi e il posto non è più assicurato, cosa cambierebbe al Fantacalcio®?

Udinese, inizio col botto poi le difficoltà: cosa farà ora Runajc?

Inizio lanciato per l’Udinese quest’anno, 5 vittorie e 1 pareggio nelle prime 8 avevano portato i friulani in zone alte della classifica facendo intravedere che rispetto allo scorso anno le cose sarebbero cambiate. Ora però la situazione è diversa 4 sconfitte nelle ultime 5 con squadre abbordabili come Genoa, Empoli e Venezia hanno fatto sprofondare i ragazzi di Runjac al decimo posto con sole 6 lunghezze sulla zona retrocessione.

Dunque ora il tecnico dei friulani è chiamato a risollevare le sorti della sua squadra e a prendere delle decisioni su chi far giocare, molti potrebbero essere riconfermati come Iker Bravo ma alcuni saranno probabilmente fatti scalare in panchina come potrebbe accadere ad Isaak Tourè che ha dimostrato tutto tranne di essere un difensore affidabile fin qui.

Fantacalcio, Toure perderà il posto? L’analisi delle gerarchie di Runjac

Da un inizio bellissimo ad un continuo difficile, l’Udinese deve fare un mese di dicembre perfetto per togliersi di dosso la negatività e soprattutto deve fare punti per togliersi dal discorso salvezza, molto passerà da chi andrà in campo e Runjac dovrà scegliere i migliori. Tra i migliori sicuramente non c’è Isaak Tourè che oltre a due cartellini rossi e ad un autogol non ha dimostrato praticamente nulla, difficilmente pericoloso sui calci piazzati e una solidità difensiva quasi nulla da parte sua.

Sicuramente dovrà cambiare marcia e lavorare tanto per dare concretamente una mano ai suoi, oltre a questo molto passerà dalle decisioni di Runajc che potrebbe pensare di sostituirlo e di lasciarlo in panchina per le prossime gare se non ci saranno miglioramenti. Arrivato come il giocatore più alto di sempre della nostra massima serie ora dovrà dimostrare di più, riuscirà finalmente a fare la differenza?.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *