Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, segna e si riscatta: prestazione top per il difensore dell’Udinese

Pubblicato

il

Isaac Tourè Udinese

Nel rocambolesco pareggio della domenica pomeriggio tra Udinese e Torino arrivano molti spunti su alcuni giovani giocatori. Sia per prestazione che per la rete è interessante analizzare soprattutto una prestazione, quella di Isaac Toure, giovane bianconero che dopo tante prestazioni negative con espulsioni e autoreti ha finalmente trovato un buon voto ed anche un gol. Cosa cambia ora? Sono buoni segnali per il futuro o solo un bluff? L’analisi per il Fantacalcio.

Fantacalcio, l’Udinese trionfa grazie ai giovani: Atta e Abankwah protagonisti

Udinese, nel pareggio amaro c’è il sorriso per Tourè

Sembrava essersi messa al meglio la partita per i friulani, due reti di vantaggio dopo 50 minuti e una prestazione solida da parte di tutta la squadra, poi forse il clima si è disteso troppo e ha portato il Torino a rimontare due reti con le firme di Ricci e Che Adams a certificare il pareggio.

Finale amaro per i ragazzi di Runjac ma che nasconde forse un motivo per sorridere, infatti dopo 5 mesi molto complicati è arrivata la prima presentazione degna di nota di Isaac Tourè che segna la rete del 1-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il francese ha giocato una partita quasi perfetta senza svarioni e disattenzioni particolari guadagnandosi un 7 in pagella che fa sorridere i fantallenatori.

Saprà riprendersi e mostrare tutto il suo talento? La fiducia non gli manca, Runjac ci punta e lo premia sempre dunque massima stima anche per il Fantacalcio.

Atta e Abankwah, ingressi difficili in una partita non proprio semplice: si può fare di più

Pareggio infelice tra Udinese e Torino, i granata rimontano in 10 minuti i padroni di casa e si prendono un punto importantissimo. Tra le gioie dell’Udinese non troviamo sicuramente i due baby talenti di Runjac, entrambi saliti al 72º nel corso della ripresa non contribuiscono più di tanto alla causa.

Abankwah sostituisce Tourè sicuramente il migliore in campo della partita, non proprio una prestazione pulita e sufficiente per lui con anche un cartellino giallo per un fallo su Karamoh, si poteva fare decisamente di più soprattutto per un giocatore con un passo come il suo.

Anche Atta non brilla, 5 in pagella per una prestazione poco lucida e con qualche disattenzione, spesso anticipato non entra mai in partita come fatto in altre occasioni.

Sicuramente non era quello che mister Runjac si aspettava con i suoi ragazzi che non si rendono partecipi alla causa, probabilmente sarà solo un episodio singolo per due giocatori che sono destinati ad avere un futuro molto bello grazie a della capacità tecniche e soprattutto fisiche che gli permettono già di competere in Serie A.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *